
Per le giornate a tema organizzate dal nostro Istituto Comprensivo, le classi quinte hanno realizzato un percorso davvero significativo dedicato alla Legalità e culminato nella creazione dell’𝗔𝗹𝗯𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗠𝗲𝗺𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗩𝗶𝘃𝗮.
Ogni foglia rappresenta non solo il ricordo di chi ha lottato per la giustizia, ma anche un impegno concreto verso i valori di legalità, rispetto e responsabilità.
I nostri alunni ci ricordano che la legalità si costruisce ogni giorno, con piccoli gesti e scelte consapevoli.
Complimenti alle classi quinte per la maturità e l’impegno: siete il nostro orgoglio!
Alcune immagini al link https://www.facebook.com/share/p/1CpkdDKMbF/
